Un’altra triste notizia arriva da Cerro Maggiore, dove si è verificato un ennesimo furto in abitazione. Questa volta la vittima è stata un’anziana donna, la quale ha subito il furto nonostante le inferriate di sicurezza presenti nella sua casa. I ladri sono riusciti ad entrare nell’edificio tagliando le inferriate e portando via tutto ciò che hanno trovato.

Oltre al danno materiale, spesso il vero danno è rappresentato dalla perdita di oggetti di grande valore affettivo per le vittime, come nel caso delle due medagliette ricordo di Grande Donatore Avis rubate in questa circostanza. Questi oggetti, pur avendo un valore simbolico molto importante per chi li possiede, vengono spesso venduti sul mercato per pochi euro.

La comunità di Cerro Maggiore è sempre più esasperata di fronte a questi episodi di criminalità, soprattutto considerando che negli ultimi giorni sono stati segnalati altri furti e avvistamenti sospetti in diverse zone del paese. È importante quindi seguire alcuni consigli utili per prevenire furti durante il periodo estivo.

La redazione di Sempione News rimane al fianco dei cittadini di Cerro Maggiore, fornendo informazioni valide e in tempo reale su quanto accade nella zona. Restate aggiornati seguendoci sui nostri social!

Articolo precedenteIn sella alla vita: il miracolo del giovane di Legnano
Articolo successivoIl ritorno del Colorado Cafè: la sospensione della chiusura a San Giuliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui