Importanti lavori di manutenzione sono previsti sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, gestiti da Autostrada Pedemontana Lombarda, che comporteranno alcune chiusure notturne.

Lunedì 29 luglio, dalle 22 alle 6 di martedì 30 luglio, il ramo di allacciamento sulla A59 Tangenziale di Como sarà chiuso per chi proviene da Lainate. Si consiglia di uscire allo svincolo di Fino Mornasco come alternativa.

Giovedì 1 agosto, dalle 1 alle 6, il ramo di allacciamento sulla A36 Pedemontana Lombarda in direzione Lentate sul Seveso sarà chiuso. Per chi proviene da Lainate, si consiglia di uscire allo svincolo di Turate, mentre per chi arriva da Chiasso, l’uscita consigliata è alla stazione di Fino Mornasco.

Venerdì 2 agosto, dalle 0 alle 6, il ramo di allacciamento sulla A36 Pedemontana Lombarda in direzione Cassano Magnago/A8 Milano-Varese sarà chiuso. Si consiglia agli automobilisti provenienti da Lainate di uscire allo svincolo di Saronno e a quelli provenienti da Como di uscire allo svincolo di Lomazzo nord.

Per rimanere informati sulla situazione del traffico e sui percorsi alternativi, è possibile seguire gli aggiornamenti su diversi canali come RTL102.5, RTL102.5 News, Rai Isoradio, Canale5, La7, sull’app Muovy, sul sito autostrade.it e tramite i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni, è attivo il call center viabilità Muovy al numero 803.111, disponibile 24 ore su 24.

Articolo precedenteAddio a Giorgio Noris: Fagnano Olona piange il giovane campione
Articolo successivoNotte movimentata a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui