La notte scorsa è stata caratterizzata da incidenti e intossicazioni dovute all’abuso di alcol nella provincia di Varese. Una donna è stata soccorsa in gravi condizioni all’ospedale di Circolo a Varese a causa di un’intossicazione etilica. Fortunatamente, non si sono verificati esiti drammatici negli altri casi registrati nella zona.

Numerose ambulanze sono state impegnate nel prestare soccorso a persone che avevano accusato malori a causa dell’abuso di alcol. Tra gli interventi effettuati, si segnalano quelli avvenuti a Busto, Golasecca e Lonate Pozzolo. Inoltre, un uomo di 74 anni è caduto dalla moto a Laveno Mombello, ma fortunatamente le conseguenze non sono state gravi.

Nella zona di Gorla Minore, si è verificato uno scontro tra auto che ha coinvolto due uomini di 30 e 69 anni e una ragazza di 17 anni. Inoltre, a Porto Valtravaglia, una ventenne è stata coinvolta in un incidente con un monopattino. Le forze dell’ordine sono intervenute anche per un’aggressione in piazza Manzoni a Busto Arsizio, senza gravi conseguenze.

In generale, la notte è stata caratterizzata da situazioni di emergenza che hanno richiesto l’intervento delle autorità e dei soccorsi. È importante ricordare l’importanza di consumare alcol in modo responsabile per evitare situazioni pericolose e incidenti.

Articolo precedenteLavori in corso: chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso
Articolo successivoTragedia all’alba: giovane muore in incidente a Casorezzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui