Tragico incidente stradale a Candia Lomellina

Nella prima mattinata di lunedì 29 luglio 2024, un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Candia Lomellina. Un furgone, che stava percorrendo la statale 596 in direzione di Casale Monferrato, è uscito di strada provocando danni ingenti.

Il veicolo ha abbattuto un palo della linea telefonica prima di ribaltarsi in un campo, causando preoccupazione tra i residenti della zona. Fortunatamente, i soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, inviando un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara per prestare soccorso al conducente del furgone.

Il conducente, un uomo di 54 anni, è stato estratto con non poche difficoltà dal veicolo e trasportato in codice giallo al pronto soccorso del San Matteo di Pavia. La sua condizione è attualmente stabile, ma è stato necessario un intervento tempestivo da parte del personale medico per garantirne la sopravvivenza.

Gli agenti della polizia Stradale sono giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso e cercare di comprendere le cause dell’incidente. Al momento, si tratta solo di ipotesi, ma è evidente che la velocità e la distrazione potrebbero aver giocato un ruolo fondamentale nella dinamica dell’incidente.

La comunità di Candia Lomellina è sconvolta da questa tragedia e si stringe attorno al conducente del furgone e alla sua famiglia, augurandogli una pronta guarigione. È fondamentale che episodi del genere ci spingano a riflettere sull’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, per evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteIncendio domato alla periferia di Robbio
Articolo successivoEmergenza a Torrevecchia Pia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui