Un incendio ha devastato una casa a Castello d’Agogna, causando danni ingenti e rendendo l’abitazione inagibile. Fortunatamente, nessuno dei membri della famiglia che vi abitava era presente al momento dell’incendio. Le fiamme, probabilmente partite da un corto circuito al frigorifero, si sono propagate rapidamente, coinvolgendo sia il piano terra che il primo piano dell’edificio.
I vigili del fuoco di Vigevano e Mortara sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio e evitare che si estendesse ad altre abitazioni. Il sindaco di Castello d’Agogna, William Grivel, ha offerto alla famiglia un alloggio temporaneo di sua proprietà, in attesa che l’abitazione venga ripristinata e resa nuovamente abitabile.
Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di avere sempre cura degli impianti elettrici domestici, per evitare il rischio di incendi. La solidarietà dimostrata dalla comunità locale nei confronti della famiglia colpita è un segno di unità e sostegno in momenti di difficoltà. Speriamo che la situazione si risolva al più presto e che la famiglia possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteIncidente sulla statale 596 a Candia Lomellina
Articolo successivoOperazione Carabinieri a Broni e dintorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui