Un corto circuito a un frigorifero sembra essere la causa dell’incendio che ha devastato un’abitazione a Castello d’Agogna ieri sera. La casa, di proprietà di un uomo di 54 anni, è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco di Vigevano e Mortara, intervenuti sul posto per spegnere le fiamme che si erano propagate rapidamente al primo piano.

Fortunatamente, i proprietari non erano in casa al momento dell’incidente e i due cani presenti non hanno subito conseguenze. La famiglia, composta da padre, madre e un figlio adolescente, è stata accolta dal sindaco di Castello d’Agogna, William Grivel. Conoscendo da tempo la famiglia, il sindaco ha deciso di offrire loro un alloggio temporaneo in modo che possano trascorrere i prossimi giorni in attesa di poter ripristinare la propria casa.

L’episodio ha destato preoccupazione nella comunità di Castello d’Agogna, ma la solidarietà e l’aiuto offerto dal sindaco e dai vigili del fuoco hanno contribuito a mitigare la situazione. Ora, la famiglia colpita dall’incendio potrà contare sull’appoggio della comunità locale per superare questo momento difficile e tornare alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteIncendio a Vigevano: fiamme nel cortile di via XXVI Aprile
Articolo successivoNotte di paura a Seregno: incidente stradale con due feriti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui