Frontale tra due moto in territorio di Vallio Terme: gravi entrambi i centauri

Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale sulle Coste, dove due motociclisti si sono scontrati frontalmente in prossimità di una curva. Entrambi i centauri sono stati sbalzati per diversi metri e sono attualmente in condizioni gravi.

Immediatamente sono scattati i soccorsi, con l’arrivo sul posto di due ambulanze e di due elicotteri provenienti dal Civile di Brescia e dall’ospedale di Bergamo. I due feriti sono stati prontamente soccorsi e trasportati in codice rosso alla Poliambulanza e al Civile di Brescia per ricevere le cure necessarie.

La Polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e per gestire il traffico in zona, che ha subito rallentamenti a causa dell’incidente.

Un grave episodio che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, al fine di evitare situazioni di pericolo per sé stessi e per gli altri utenti della strada. Auspichiamo una pronta guarigione per i due motociclisti coinvolti nell’incidente.

Articolo precedenteTragedia a San Paolo: uomo muore in bicicletta
Articolo successivoUna mattinata olimpica intensa per gli atleti del Varesotto a Parigi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui