Questa mattina intorno alle 6,30 si è verificato un incidente sulla statale 596 in territorio di Candia Lomellina. Un furgone proveniente da Casale e diretto verso Candia è uscito di strada autonomamente, abbattendo un palo della linea telefonica e ribaltandosi nel campo adiacente. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi.

Immediatamente sono intervenuti il 118 con automedica e ambulanza, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Il conducente del furgone, un uomo di 54 anni, è stato trasportato in codice giallo al San Matteo di Pavia, quindi non è in pericolo di vita. Per consentire i soccorsi e la rimozione del mezzo, il traffico è stato regolato a senso unico alternato su una sola corsia.

Incidenti stradali come questo ci ricordano l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada. Siamo grati per l’intervento tempestivo delle autorità e auguriamo al conducente un pronto recupero. La sicurezza stradale è un impegno di tutti, automobilisti compresi.

Articolo precedenteFiamme a Robbio: l’intervento tempestivo dei pompieri volontari salva la giornata
Articolo successivoFiamme a Castello d’Agogna: solidarietà e speranza dopo l’incendio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui