Lunedì 29 luglio è stata una mattinata particolarmente movimentata sulla superstrada di Malpensa, con ben due incidenti che si sono verificati nel giro di un’ora. Il primo sinistro è avvenuto alle 9 nei pressi della rotatoria di Tornavento e Somma Lombardo, coinvolgendo un’auto e una moto. Purtroppo, il motociclista di 30 anni è stato il più colpito e ha dovuto essere trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano con traumi e contusioni di media gravità.

Poco dopo, un altro incidente ha coinvolto due auto nel tratto tra Somma Lombardo e il Terminal 2 dell’aeroporto. Sette persone di varie età sono state coinvolte nello schianto e sono state assistite sul posto da due ambulanze, l’automedica, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Fortunatamente, per due feriti è stato sufficiente il trasporto in codice verde al pronto soccorso.

Questi due incidenti ci ricordano l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare situazioni pericolose e salvaguardare la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che i feriti possano riprendersi presto e che episodi del genere possano essere evitati in futuro attraverso una maggiore consapevolezza e attenzione da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedentePapà eroico salva figlio da incidente a Saronno
Articolo successivoTragedia sulle montagne del Canton Ticino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui