Incidente stradale nella notte a Seregno: due feriti

Nella notte tra sabato e domenica si è verificato un grave incidente stradale in via Messina a Seregno. Un’auto si è ribaltata all’incrocio fra via Messina, via Montello e via Reggio, coinvolgendo due persone. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco per prestare i soccorsi.

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente, ma sembra che una delle auto si sia ribaltata per evitare un’altra vettura che stava attraversando l’incrocio. Due persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, una donna di 25 anni e un uomo di 66 anni, quest’ultimo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Pio XI di Desio.

I Carabinieri della Compagnia locale sono intervenuti per i rilievi e per cercare di capire meglio la dinamica dell’incidente. Alcuni testimoni hanno segnalato che il semaforo sul lato sud di via Montello potrebbe non aver funzionato correttamente, contribuendo così all’incidente. Altri presenti hanno dichiarato che un giovane sarebbe fuggito dall’auto ribaltata, ma al momento questa informazione non è stata confermata.

Sfortunatamente, negli ultimi giorni si sono verificati numerosi incidenti stradali in Brianza, un segnale che la sicurezza stradale rimane una questione di fondamentale importanza da affrontare con urgenza.

Articolo precedenteIncendio a Castello d’Agogna: solidarietà e aiuto per la famiglia colpita
Articolo successivoTragico incidente lungo la Valassina: motociclista coinvolto in collisione con autocarro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui