Una tragica vicenda si è verificata questa mattina nei pressi del ponte Realdino a Carate. Un giovane di 28 anni si è gettato nel vuoto, compiendo un gesto disperato poco dopo le 10. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente, ma purtroppo per il ragazzo non c’era più nulla da fare.
Al momento sono poche le informazioni disponibili, ma sembra che il giovane sia arrivato in prossimità del ponte in via Trento Trieste e abbia deciso di compiere l’estremo gesto. Il suo corpo è precipitato per diversi metri, finendo sulla strada sottostante.
I Carabinieri e i pompieri sono immediatamente intervenuti, insieme ad un elicottero che però è rientrato senza effettuare alcun intervento. La tragedia ha lasciato attoniti i presenti, e la comunità di Sovico è rimasta scossa da questa terribile notizia.
Resta ora da capire quali siano stati i motivi che hanno spinto il giovane a compiere un gesto così estremo. In un momento così difficile, è importante ricordare l’importanza di chiedere aiuto e di non affrontare da soli i momenti di crisi. La vita è preziosa e va preservata, anche quando sembra che tutto sia perduto.