Nel quartiere San Rocco di Monza, questa mattina è scattata un’operazione di controllo da parte della polizia locale e del personale dell’Ats per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica in un negozio di alimentari. Ciò che è emerso è stato piuttosto preoccupante: vendevano carne senza indicazioni sul tipo di merce, sullo stato di conservazione e molti prodotti non avevano i prezzi esposti. Inoltre, un frigorifero per la refrigerazione degli alimenti non funzionava correttamente.

Le sanzioni comminate sono state di circa settemila euro e diversi sacchi di prodotti alimentari sono stati sequestrati per essere smaltiti. È importante garantire la trasparenza e la sicurezza nei luoghi di vendita di alimentari, per proteggere la salute dei consumatori e rispettare le normative vigenti.

È fondamentale che i negozi di alimentari rispettino le regole e forniscano informazioni chiare e corrette sui prodotti che mettono in vendita. Solo così si può garantire la salute e la sicurezza di chi li acquista.

Articolo precedenteIl mistero del clochard gemello a Monza
Articolo successivoScontro mortale a Bernareggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui