Nella mattina di oggi, lunedì 29 luglio 2024, si è verificato un incidente stradale nel comune di Castiglione delle Stiviere. Due persone sono rimaste coinvolte e sono state subito assistite dai sanitari del 118, che hanno successivamente richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10:22 in via Zanardelli. Secondo i dati dell’AREU, le persone coinvolte sono una donna di cui non si conosce ancora l’età e una 65enne. La donna è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Mantova per dei traumi alla schiena e a un arto superiore.

Le condizioni della 65enne sono invece più serie, tanto che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportata in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo per dei traumi alla schiena e agli arti inferiori e superiori.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Mantova e i Carabinieri del Comando Compagnia di Castiglione. Al momento non sono chiare le dinamiche esatte dell’incidente stradale.

Articolo precedenteTragico incidente nella notte: tentato omicidio a Poggio Rusco
Articolo successivoPaura e apprensione alla stazione di Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui