Tragedia sulla via Emilia: ciclista di Pieve Porto Morone muore in un incidente stradale

Una terribile tragedia si è verificata ieri lungo la via Emilia, tra Castel San Giovanni e Stradella, quando Claudio Bosisio, un uomo di 52 anni residente a Pieve Porto Morone, è stato coinvolto in un incidente stradale che purtroppo ha avuto conseguenze fatali.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri, in località Campo d’Oro, proprio al confine tra le province di Pavia e Piacenza e tra le regioni Lombardia ed Emilia Romagna. Le forze dell’ordine sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto, ma sembra che sia stato l’automobilista, un giovane di 26 anni proveniente da Piacenza, a travolgere il ciclista mentre entrambi percorrevano la Statale nella stessa direzione.

Nonostante i soccorsi sanitari abbiano tentato a lungo di rianimare Claudio, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il suo decesso è stato constatato sul posto. L’automobilista coinvolto si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo non è stato possibile trasportare il ciclista con l’elisoccorso che era stato attivato.

Una terribile tragedia che ha scosso l’intera comunità di Pieve Porto Morone e che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare sempre massima attenzione durante la guida. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Claudio Bosisio in questo momento di profondo dolore.

Articolo precedenteTragedia a Vallio Terme: giovane motociclista deceduto in incidente
Articolo successivoIl collezionista clandestino: l’incredibile scoperta a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui