Tragedia a Correggio Micheli, dove l’agricoltore Michele Chiarotti è stato colpito da un infarto mentre dormiva. La sua morte improvvisa ha lasciato la moglie, il figlio, il padre e il fratello devastati. Nonostante i tentativi disperati di soccorso da parte della moglie e del personale del 118, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Chiarotti, che aveva appena compiuto 50 anni e aveva da poco perso anche sua madre, lascia un vuoto enorme nella comunità di Bagnolo San Vito. I suoi funerali si terranno mercoledì nella chiesa di Governolo, dove parenti, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a questo uomo tanto amato e stimato.

La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande cordoglio tra coloro che lo conoscevano, testimoniando l’affetto e la stima che Michele Chiarotti ha saputo conquistarsi nel corso degli anni. La sua prematura dipartita lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi gli voleva bene, ma il ricordo di un uomo generoso e passionale resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui