Una donna è stata soccorsa dalla polizia sul ponte di San Giorgio a Mantova dopo essere stata picchiata dal suo ex compagno. L’uomo è stato arrestato e ora si trova in carcere, mentre lei è stata portata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’episodio di violenza si è verificato tra la notte e l’alba di oggi, quando la donna ha lanciato l’allarme chiedendo aiuto dopo essere stata nuovamente aggredita dal suo ex compagno. Per attirare l’attenzione dei poliziotti, si è gettata in mezzo alla strada, e fortunatamente gli agenti sono intervenuti prontamente.

Una volta portata in ospedale, la vittima ha raccontato di essere stata vittima di continue aggressioni da parte del suo ex compagno, che non ha accettato la fine della relazione e ha iniziato a pedinarla e minacciarla. Le violenze sono culminate con l’episodio di questa notte, durante il quale l’uomo l’ha picchiata e malmenata, causandole gravi lesioni.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate dai futili motivi. La donna, nel frattempo, si trova in ospedale per le cure del caso, con il volto tumefatto dalle botte ricevute.

Situazioni come queste evidenziano l’importanza di denunciare episodi di violenza domestica e di avere il coraggio di chiedere aiuto. La polizia è pronta ad intervenire e ad assicurare alla giustizia chi commette atti di violenza contro le donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui