Un giovane straniero di 22 anni si trova ora ricoverato in ospedale a Merate dopo aver subito una frattura al femore mentre cercava di sfuggire a dei sconosciuti armati di pistola che lo stavano inseguendo. Secondo quanto raccontato dal ragazzo, il quale è stato trovato nei boschi della droga de La Valletta Brianza, i suoi aggressori sembravano voler ucciderlo.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari di Areu, dai vigili del fuoco volontari di Merate e dai carabinieri, i quali hanno iniziato ad indagare sulla vicenda. Si ipotizza che i responsabili dell’aggressione potessero essere alla ricerca del ragazzo per un debito di spaccio o per un regolamento di conti legato al traffico di droga nella zona.

Dopo essere stato operato d’urgenza dagli ortopedici del San Leopoldo Mandic per ridurre la frattura al femore, le condizioni del giovane non sono gravi. Tuttavia, resta da chiarire la dinamica dell’aggressione e individuare i responsabili di questo brutto episodio.

La comunità locale si è mostrata preoccupata per quanto accaduto e spera che le autorità competenti riescano a fare piena luce sulla vicenda per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl mistero della colorazione gialla: il lago di Annone Brianza sotto inchiesta
Articolo successivoPescate pulita: il sindaco combatte i turisti sporca e fuggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui