Macherio (Monza Brianza), 30 Luglio 2024 – Dopo mesi di angoscia e incertezza, la famiglia di Corrado Semeraro potrà finalmente dare al proprio caro una degna sepoltura. Il cameriere di 55 anni, scomparso misteriosamente e ritrovato senza vita tra i cespugli lungo la provinciale a Sovico, verrà finalmente accompagnato all’ultimo viaggio domani, durante i suoi funerali.
I familiari di Corrado hanno vissuto mesi di angoscia e preoccupazione, senza sapere cosa fosse successo al loro caro. Dopo il ritrovamento del corpo e l’autopsia eseguita all’obitorio di Milano, la famiglia ora si prepara a dare l’ultimo saluto a Corrado, ma resta ancora il mistero sulla sua morte.
Il fratello di Corrado, Adriano, ha dichiarato di voler fare luce sull’accaduto e scoprire la verità su quanto accaduto a suo fratello. Corrado, prima della scomparsa, sembrava avere problemi di memoria e il suo tragico destino ha lasciato la famiglia con molti interrogativi.
L’ipotesi di un investimento da parte di un’auto pirata sembra essere la più plausibile, ma solo gli esiti delle analisi tossicologiche potranno svelare definitivamente il mistero sulla morte di Corrado Semeraro. La sua famiglia, nel frattempo, si prepara a dare il giusto addio al loro caro, finalmente potendo piangere la sua perdita in un luogo che possa essere degno della sua memoria.