Stamattina, intorno alle 10:50, si è verificato un incidente stradale a Mantova che ha coinvolto una bambina di tre anni e un uomo di 36 anni mentre attraversavano la strada in via Lago Paiolo. La conducente dell’auto coinvolta, una donna di 49 anni a bordo di una Ford Fiesta, ha investito i due pedoni davanti a una casetta nei viali dell’ospedale Carlo Poma.

Gli agenti della Polizia Locale di Mantova sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente per fare chiarezza sulle dinamiche dell’accaduto. Le vittime, che sono di origine indiana e residenti a Suzzara, sono state trasportate in ospedale per accertamenti medici, ma fortunatamente le ferite riportate non sembrano essere gravi, dato che l’auto procedeva a bassa velocità al momento dell’impatto.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’investimento e saranno gli agenti a ricostruire esattamente cosa è accaduto. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che le vittime si riprendano presto e che l’incidente serva da monito per tutti i conducenti a essere sempre vigili e prudenti mentre si è alla guida.

Articolo precedenteLite infuocata a Mantova
Articolo successivoNotte drammatica a Monzambano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui