Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale che hanno coinvolto varie città della provincia. A Piancogno, un imprenditore è morto dopo essere caduto dalle scale e aver battuto la testa. A Costa Volpino e Nembro, due persone sono rimaste ferite in incidenti tra auto e moto. A Bossico e Vilminore, invece, due uomini sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dopo essere caduti in bicicletta.

A Colzate, il Comune ha annunciato di procedere verso la messa in sicurezza della frana che si è staccata nei mesi scorsi nella zona dei Piani di Rezzo, grazie ai fondi provenienti dalla Regione. Ad Albino, invece, è crollata parte della copertura della tribuna dello stadio “Kennedy”.

A Gromo, la Croce Blu ha ricevuto tre nuovi mezzi grazie ai comuni di Ardesio, Valgoglio e Valbondione e a un contributo della Regione. A Lovere, nel fine settimana si sono tenuti tre giorni di musica, arte e teatro a Palazzo Bazzini. A Clusone, il centro di atletica dei Prati Mini ospita i raduni tecnici estivi giovanili della Fidal lombarda, che hanno coinvolto cadetti e cadette e proseguiranno con allievi e allieve.

Articolo precedenteCronaca e eventi a Bergamo: incidenti, maltempo e manifestazioni
Articolo successivoNotizie dal cuore della provincia: Bergamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui