Spaccio di droga in piazza Roma a Como: arrestato un 18enne di Saronno

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 18 anni, residente a Saronno, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, di origini straniere, è stato sorpreso mentre consegnava una dose di hashish a un minorenne nella centralissima Piazza Roma a Como.

Tutto è iniziato quando una volante, durante i controlli del territorio disposti dal Questore di Como Marco Calì, ha notato due ragazzi in atteggiamenti sospetti in piazza Roma. I due giovani, il 18enne di Saronno e un 17enne marocchino residente in provincia, si sono mostrati nervosi alla presenza degli agenti, che hanno deciso di approfondire il controllo.

Nella disponibilità del 17enne è stata trovata un’altra dose di hashish, sequestrata amministrativamente, mentre il 18enne nascondeva circa 100 grammi della stessa droga negli slip, insieme a un coltello a serramanico e denaro contante per 130 euro.

Successivamente, la polizia ha effettuato una perquisizione presso l’abitazione del giovane di Saronno, rinvenendo ulteriore droga e un bilancino di precisione, oltre a prove che documentano la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Pubblico Ministero ha disposto il processo per direttissima, fissato per questa mattina alle 11 presso la Questura di Como.

Articolo precedenteCittadini turchi fermati a Ponte Chiasso: il caso dell’immigrazione clandestina
Articolo successivoZanzare a Varese: intervento di disinfestazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui