Paderno Dugnano (Milano), 1 settembre 2024 – È stata una notte di terrore quella vissuta nella villetta di via Anzio a Paderno Dugnano, dove una famiglia è stata sterminata. Alla fine, è stato il diciassettenne figlio della coppia a confessare di essere l’autore della strage. Inizialmente aveva tentato di incolpare il padre, ma durante l’interrogatorio ha finalmente ammesso la verità. L’ultimo superstite della famiglia è stato arrestato e portato via dai carabinieri, coprendo il volto con una felpa per non farsi vedere.

La dinamica del delitto è ancora da chiarire, ma sembra che il primo a essere colpito sia stato il fratellino di 12 anni, seguito poi dai genitori. Prima della tragedia, la famiglia aveva festeggiato il compleanno del padre, Fabio, che compiva 51 anni. Tutti sembravano una famiglia normale e felice, come dimostrano le foto sui profili social della madre, Daniela Albano.

La comunità di Paderno Dugnano è sconvolta da questa terribile vicenda. La sindaca Anna Varisco ha espresso il suo sgomento per quanto accaduto, definendo la famiglia come tranquilla e senza problemi. Anche i vicini e gli amici del ragazzo sono increduli di fronte a quanto è successo, descrivendo il giovane come una persona tranquilla e sveglia, l’ultima da cui ci si aspetterebbe un gesto del genere.

Le indagini sono ancora in corso, ma i carabinieri escludono il coinvolgimento di persone esterne alla famiglia. La villetta di via Anzio è diventata il luogo di un terribile delitto, che ha sconvolto l’intera comunità. Resta da capire cosa abbia spinto il ragazzo a compiere un gesto così atroce e quale sia stata la dinamica esatta della strage. La città di Paderno Dugnano si prepara a vivere un giorno di lutto per onorare la memoria delle vittime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui