Un automobilista di 59 anni è stato coinvolto in un incidente stradale a Travedona Monate, nel pomeriggio di oggi. Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare, finendo ribaltato in un fosso lungo la strada.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi, tra cui i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari. L’elicottero del 118 è stato chiamato in codice rosso per trasportare il ferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano. Fortunatamente, nonostante le ferite riportate, non sembra essere in pericolo di vita.

L’incidente rimane al momento al centro delle indagini per comprendere meglio le dinamiche e le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto. Sono in corso gli accertamenti per stabilire se ci siano stati eventuali fattori esterni che hanno contribuito all’accaduto.

La comunità locale è in ansia per quanto accaduto e augura al conducente un pronto e completo recupero. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’evolversi della situazione e sulla salute del ferito.

Articolo precedenteTragico incidente a Gornate Olona
Articolo successivoRivivi la SP69: ripristino del manto stradale a Germignaga e Porto Valtravaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui