Anche oggi, a Travedona Monate, l’elisoccorso è intervenuto in seguito a un incidente stradale avvenuto durante l’ora di pranzo. Un’auto si è ribaltata in via Giovanni XXIII, a ridosso della statale 629 Vergiate-Besozzo, scatenando l’allarme intorno alle 13.
I soccorsi sono stati immediatamente attivati in codice rosso, il più alto livello di urgenza, con l’invio di ambulanze, automediche e l’elicottero del servizio sanitario. Vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno collaborato per gestire la situazione.
Nell’incidente è rimasto coinvolto un uomo di 59 anni, trasportato in elicottero al pronto soccorso con traumi valutati in codice giallo, ossia di media gravità ma non pericolosi per la vita.
Anche in un altro incidente, avvenuto poco dopo le 11.30 a Vedano Olona, due ragazzi sono stati feriti. Una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 18 sono stati coinvolti in uno scontro tra una moto e un altro veicolo in via Primo Maggio.
Sul posto sono intervenute automediche ed ambulanze in codice rosso: uno dei due feriti è stato trasportato in ospedale con ferite di media gravità. Entrambi gli incidenti hanno richiesto un intervento tempestivo e coordinato da parte dei soccorsi per garantire la migliore assistenza possibile ai feriti.

Articolo precedenteIl mistero del giovane di Paderno Dugnano
Articolo successivoTragica sparatoria a Cernusco sul Naviglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui