Recentemente, a Gerenzano e a Saronno, si sono verificati diversi casi di intrusioni negli ex magazzini Bossi. Gli intrusi hanno preso di mira i locali commerciali che un tempo erano il cuore pulsante di queste strutture, ora occupati da negozi di giocattoli e prodotti per l’infanzia, nonché da negozi di prodotti per il bricolage.

Le intrusioni sono state di vario tipo: alcune compiute da ladri più o meno organizzati, altre da semplici curiosi alla ricerca di emozioni. Fortunatamente, grazie all’intervento degli uomini della Vedetta Lombarda, incaricati dalla proprietaria degli spazi, Grancasa, è stato possibile organizzare un servizio di vigilanza privata che garantisce una presenza costante e controlli frequenti per mettere in fuga gli intrusi.

Nel corso dell’ultimo fine settimana, diversi intrusi sono stati fermati e denunciati dalle forze dell’ordine, che sono intervenute in seguito alle segnalazioni della vigilanza privata. L’ultimo blitz è avvenuto ieri, mercoledì 4 settembre, durante la mattinata.

È importante sottolineare l’importanza di avere un sistema di sicurezza efficace per proteggere i locali commerciali da intrusioni e furti. La collaborazione tra le forze dell’ordine e le agenzie di vigilanza privata è fondamentale per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini e degli esercenti.

Articolo precedenteAllarme topi d’auto a Misinto
Articolo successivoEmergenza ortopedica a Tradate: la sfida della Sette Laghi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui