Un intervento di ambulanza e automedica si è reso necessario oggi pomeriggio in via Varese a Solaro, a causa di un episodio di spruzzo di spray al peperoncino che ha causato fastidi a livello respiratorio a una signora. Purtroppo, non si tratta dell’unico episodio di questo genere avvenuto nella zona: poco tempo fa, infatti, è stato evacuato il supermercato Esselunga a causa di un’altra azione simile.

La paura e i disagi a livello respiratorio sono stati protagonisti anche in questo caso, con l’arrivo sul posto dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi del 118. Una donna di 44 anni ha riportato lievi fastidi respiratori ed è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Saronno per accertamenti.

Episodi come questi sono estremamente preoccupanti e vanno condannati senza riserve. È importante sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di evitare comportamenti irresponsabili che mettono a rischio la salute altrui. Auspichiamo che vengano individuati i responsabili di questi atti vandalici e che vengano presi provvedimenti adeguati per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteSaronno pulita: la rimozione della discarica abusiva
Articolo successivoIncidente in via Costa: tre feriti a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui