L’aggressione subita dal coraggioso sacerdote Don Antonio Coluccia nel Quarticciolo ha scosso profondamente il ministro e leader della Lega, Matteo Salvini. Secondo il politico, si tratta di un ennesimo tentativo di intimidire coloro che si battono per la legalità e la giustizia.
Salvini ha espresso la sua totale solidarietà nei confronti di Don Coluccia, elogiando il suo impegno costante nella lotta contro la criminalità e lo spaccio di droga. L’attacco subito dal sacerdote è stato definito un gesto vile e vigliacco, volto a mettere a tacere chi si impegna per il bene comune.
Il ministro ha sottolineato che non si arrenderà di fronte a tali atti intimidatori e ha assicurato il suo sostegno a tutte le persone che si battono per liberare le nostre città dalla paura e dalla violenza. Salvini ha concluso il suo messaggio con un incoraggiamento a Don Coluccia, assicurandogli che l’Italia onesta è dalla sua parte.
È importante che la società nel suo insieme si unisca per condannare questi atti di violenza e intimidazione, supportando coloro che quotidianamente si battono per un mondo migliore. Soltanto attraverso la solidarietà e l’unità si potrà contrastare con efficacia la criminalità e garantire un futuro più sicuro per tutti.