La rimozione della discarica abusiva in via Avogadro a Saronno è stata finalmente completata, grazie all’intervento dell’associazione “Il Gabbiano Odv”. Mobili e rifiuti abbandonati in strada di fianco alle case Aler sono stati finalmente rimossi, dopo giorni di incuria e degrado.

L’Amministrazione comunale ha espresso gratitudine nei confronti dell’associazione per aver risolto la situazione, che era diventata insostenibile per i residenti della zona. Dopo diversi solleciti da parte degli uffici comunali, Aler ha finalmente agito per ripulire l’area illecitamente utilizzata come discarica a cielo aperto.

Purtroppo, casi simili si verificano spesso in città, costringendo il Comune a intervenire per garantire la pulizia e l’ordine pubblico. Questo comporta dei costi che ricadono sui cittadini virtuosi, che rispettano le regole e non abbandonano i rifiuti in maniera indiscriminata.

L’Amministrazione ricorda che il ritiro dei rifiuti ingombranti è un servizio gratuito offerto ai cittadini, basta prenotare al Numero Verde 800332299 per concordare giorno ed orario di esposizione. È importante rispettare le regole e contribuire a mantenere pulita la nostra città, evitando comportamenti incivili che arrecano danno all’ambiente e alla comunità.

Articolo precedenteTragedia notturna a Saronno
Articolo successivoSaronno pulita: la rimozione della discarica abusiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui