Antonio Bellocco, di 39 anni, è la vittima della tragica sparatoria avvenuta questa mattina a Cernusco sul Naviglio. A restare ferito e ad essere sospettato dell’omicidio è Andrea Beretta, capo degli ultrà dell’Inter. Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri intervenuti sul luogo, sembra che Bellocco abbia sparato a Beretta, il quale avrebbe reagito uccidendolo a coltellate.

Beretta è un nome noto nella tifoseria nerazzurra, già coinvolto in passato in alcune indagini della procura milanese. Attualmente il capo degli ultrà è ricoverato presso l’ospedale San Raffaele, dove sarà interrogato immediatamente dal pm di turno.

Questa tragica vicenda ha scosso la comunità locale e il mondo del calcio, evidenziando una volta di più la violenza che purtroppo talvolta accompagna il mondo delle tifoserie. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine e sulla situazione di Beretta, nella speranza che giustizia possa essere fatta per la vittima e che si possa fare chiarezza su quanto accaduto questa mattina a Cernusco sul Naviglio.

Articolo precedenteIncidenti a Travedona Monate: elisoccorso in azione
Articolo successivoIl dramma di Paderno Dugnano: la forza della famiglia di fronte alla tragedia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui