Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti in diverse località della provincia. A Costa Volpino, due diciottenni sono stati coinvolti in un incidente in moto e sono stati prontamente soccorsi. A Castione, una giovane donna è caduta dalla moto ed è stata portata in ospedale per le cure necessarie. A Peia, una donna è stata colpita da un calcio di un cavallo e è stata necessaria l’intervento di un elicottero per trasportarla in ospedale.

A Rovetta, il Comune ha deciso di investire altri 900 mila euro in lavori, con particolare attenzione alla riqualificazione energetica del municipio e alla messa in sicurezza della frana di Valzurio. A Vertova, la nuova Amministrazione comunale ha trascorso i primi mesi di mandato collaborando con i paesi vicini. A Premolo, è stato rinnovato il museo dedicato a don Antonio Seghezzi.

A Lago d’Iseo, si è concluso il Memorial Stoppani, un evento che ha visto la partecipazione di idrovolanti e ha reso omaggio agli eroi dell’aria. Infine, a Novazza si sono svolte sfide a tennis sul campo del paese con il torneo dell’associazione ingegneri. Sono tutte notizie che mostrano la vivacità e l’impegno delle comunità locali nella provincia.

Articolo precedenteNotizie dal cuore della Val Seriana
Articolo successivoLa regina della droga: arrestata donna marocchina a Sesto Calende

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui