Un camion diretto all’impianto di rifiuti di Parona è stato coinvolto in un incidente sulla provinciale tra Belcreda e Sforzesca. Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 51 anni, ha dovuto fare una manovra di emergenza per evitare un’auto che stava sorpassando in direzione opposta. Purtroppo, la banchina non ha retto il peso del camion e il veicolo è finito fuori strada. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, compreso il conducente del camion.

L’auto coinvolta non si è fermata e sul posto si sono formate lunghe code a causa della necessità di chiudere parzialmente la strada per i rilievi e il recupero del camion. La situazione ha causato disagi per i automobilisti che viaggiavano in quella zona.

L’incidente è stato ripreso da un video che mostra chiaramente la dinamica dell’accaduto. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati in futuro e che la sicurezza stradale rimanga una priorità per tutti i conducenti.

Articolo precedenteGiovani trasgressivi a Bormio
Articolo successivoErrore chirurgico a Vigevano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui