Un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Arcore la scorsa settimana, quando una giovane 18enne è stata travolta da un automobilista marocchino mentre si trovava a bordo del suo motorino. L’uomo, anziché fermarsi per prestare soccorso, ha deciso di fuggire dal luogo dell’incidente. Fortunatamente, la ragazza è riuscita a cavarsela con solo qualche livido e è stata dimessa poco dopo dal Pronto Soccorso.

Le indagini della Polizia locale non si sono fatte attendere e, grazie all’aiuto delle telecamere di videosorveglianza del Comune e di alcune aziende della zona, è stato possibile individuare l’auto coinvolta nell’incidente. Il pirata della strada è stato rintracciato nel Pavese e denunciato per omissione di soccorso e altre violazioni al Codice della Strada.

Il comandante Garberoglio ha ringraziato il suo team per l’efficace lavoro svolto e ha sottolineato l’importanza delle tecnologie a disposizione della Polizia locale. La giovane coinvolta nell’incidente ha espresso la sua gratitudine agli agenti per il pronto intervento e il supporto ricevuto durante quel momento difficile.

Grazie all’impegno e alla professionalità delle forze dell’ordine, è stato possibile risolvere il caso in meno di 24 ore e assicurare alla giustizia il responsabile dell’incidente. Un esempio di collaborazione e determinazione che ha permesso di portare a termine con successo un’importante operazione di indagine.

Articolo precedenteTragedia a Monza: morto uomo di 58 anni in incidente stradale
Articolo successivoAddio a Diego Lops: l’omaggio della città di Desio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui