Un incidente stradale ha coinvolto un’automobilista italiana nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Canton Ticino. La donna stava viaggiando in direzione di Brissago quando la sua auto è stata colpita da massi staccatisi dalla parete rocciosa di zona Moscia ad Ascona. Dopo la collisione, la vettura è finita in un parcheggio, provocando gravi ferite alla 59enne.

Gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Ascona sono intervenuti sul luogo insieme ai soccorritori del SALVA, che hanno prestato le prime cure alla donna prima di trasportarla in ambulanza all’ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora da stabilire, ma l’inchiesta in corso cercherà di far luce su quanto accaduto.

Situazioni come questa ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada, per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi. Auguriamo alla signora coinvolta nell’incidente una pronta guarigione e speriamo che possa riprendersi al più presto da questo momento difficile.

Articolo precedenteTragico incidente sulla A36 Pedemontana: due feriti trasportati in ospedale
Articolo successivoIl giovane di Paderno Dugnano: arrestato per l’omicidio familiare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui