Il Comune di Rovellasca sta portando avanti i lavori di rifacimento dei marciapiedi in via Piave, come annunciato dal sindaco Sergio Zauli. L’invito rivolto ai residenti è quello di prestare particolare attenzione durante il transito nella zona, dove è stato istituito un senso unico alternato fino al termine dei lavori. La sicurezza di pedoni e automobilisti è una priorità, come sottolineato dal sindaco.

Zauli ha inoltre comunicato che nei prossimi anni l’amministrazione comunale interverrà su diversi punti della città, concentrandosi sulle strade e sui marciapiedi. “Siamo consapevoli che tutti desiderano miglioramenti nelle proprie aree residenziali”, ha affermato il sindaco, “ma chiediamo pazienza: faremo del nostro meglio per soddisfare le esigenze di tutti nel tempo necessario”.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle principali notizie, puoi iscriverti al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. È disponibile anche un canale Whatsapp, a cui puoi iscriverti cliccando sul link fornito.

Nell’immagine allegata è possibile vedere una foto dei lavori in corso in via Piave.

Articolo precedenteMonza: il recupero dei reperti archeologici dal Perù
Articolo successivoOperazione antidroga a Venegono Superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui