La Polizia di Stato di Sondrio ha recentemente effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio nella provincia. Durante le giornate del 22, 23 e 24 agosto, le forze dell’ordine hanno svolto attività di vigilanza e controllo per garantire la sicurezza dei cittadini.

Nel frattempo, in Repubblica Dominicana, un secondo aereo proveniente dal Venezuela è stato bloccato. Si tratta di un’altra operazione delle autorità per contrastare il traffico illegale di droga e altre attività illecite.

Nel contesto internazionale, dodici soldati siriani sono stati uccisi in un attacco di ribelli jihadisti. Si tratta di un ennesimo episodio di violenza che colpisce il Paese martoriato dalla guerra civile.

Negli Stati Uniti, un killer di 14 anni ha compiuto una sparatoria in una scuola della Georgia. Si tratta di un giovane studente che ha scatenato il terrore all’interno dell’istituto.

In Venezuela, i servizi segreti hanno arrestato un Marine statunitense. L’arresto è avvenuto il 30 agosto scorso e ha sollevato polemiche tra i due Paesi.

Infine, in Italia è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3 tra Udine e Pordenone. Fortunatamente non ci sono stati danni a persone o cose.

Queste sono alcune delle principali notizie di cronaca internazionale delle ultime settimane. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su queste e altre vicende.

Articolo precedenteNotte movimentata a Bormio
Articolo successivoIl Colonnello Piras saluta Sondrio: nuove sfide a Cuneo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui