Tragedia a Monza: 58enne perde la vita in un incidente stradale

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Monza nel pomeriggio di oggi. Un uomo di 58 anni alla guida di un furgone è uscito fuori strada in viale Stucchi, all’altezza dello stadio, perdendo la vita.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando in direzione della rotonda che interseca viale Sicilia quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il furgone ha attraversato lo spartitraffico e si è schiantato nella direzione opposta.

Immediatamente sono stati chiamati sul posto i soccorritori in codice rosso e gli agenti della Polizia Locale. Nonostante gli sforzi dei medici e dei paramedici, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. È deceduto poco dopo il suo arrivo al San Gerardo, dove era stato trasportato in codice rosso.

Al momento gli agenti del comando di via Marsala stanno effettuando i rilievi per cercare di comprendere meglio le cause dell’incidente. La città di Monza è sotto shock per la tragedia che si è consumata oggi pomeriggio.

Articolo precedenteMonza sotto controllo: chiuso BAR DA MATTEO per 20 giorni
Articolo successivoRinascita a Carate Brianza: il Piano attuativo Pac 5 cambierà il volto della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui