Tragedia a Rescaldina: incidente mortale tra monopattino e bicicletta

Una tragedia ha colpito Rescaldina nella tarda serata di ieri, giovedì 5 agosto, lungo il tratto della Saronnese che attraversa il territorio della città. Un giovane di 30 anni, residente a Rescaldina, ha perso la vita dopo essere entrato in collisione con una bicicletta mentre si trovava in sella al suo monopattino.

Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, il giovane avrebbe tentato di sorpassare la bicicletta ma durante la manovra è avvenuto lo schianto. Il 30enne è caduto a terra battendo la testa. I carabinieri della compagnia di Legnano sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente.

Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. Meno gravi le ferite riportate dal giovane che si trovava in sella alla bicicletta, il quale è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Al momento sono in corso gli accertamenti per comprendere esattamente cosa sia accaduto e nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia come da prassi. È un momento di grande dolore per la comunità di Rescaldina, colpita da questa tragica perdita.

Articolo precedenteTragedia a Saronno: uomo trovato gravemente ferito in strada
Articolo successivoViaggio da Varese all’aeroporto di Malpensa: il mistero della prima classe inesistente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui