Tragedia all’ambulatorio medico di Teglio: 70enne deceduto durante una visita

Una terribile tragedia si è verificata all’ambulatorio medico di Teglio, dove un uomo di 70 anni è deceduto improvvisamente mentre si trovava in attesa di una visita medica. L’uomo si era recato in ambulatorio perché non si sentiva bene, ma purtroppo un improvviso malore lo ha colto mentre si trovava in sala d’attesa, facendo crollare a terra senza possibilità di intervento da parte del medico presente.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori di Areu, giunti prontamente con l’elicottero, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare e si è dovuto constatare il suo decesso sul posto. Una terribile notizia che ha scosso l’intera comunità di Teglio.

Guido Monti, il malcapitato, lascia un vuoto incolmabile dietro di sé. Le indagini sono in corso per comprendere le cause di questa improvvisa tragedia e per garantire che eventi del genere non si ripetano in futuro. La comunità si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso, offrendo il proprio sostegno in questo momento così difficile.

Articolo precedenteMilano sotto controllo: il piano anti-abusivismo della Regione Lombardia
Articolo successivoGiovane miracolato dopo incidente in motorino a Villa di Tirano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui