Tragedia sulla Saronnese: incidente tra bicicletta e monopattino elettrico

Un tragico incidente si è verificato giovedì sera attorno alle 21.30 sulla Saronnese, nel territorio comunale di Rescaldina. Per cause ancora in corso di accertamento, una bicicletta su cui viaggiava un giovane di 22 anni si è scontrata con un monopattino elettrico condotto da un uomo di 36 anni lungo la statale 527.

Purtroppo, a rimetterci di più nell’impatto è stato quest’ultimo, il cui stato di salute è apparso subito gravissimo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze in codice rosso, l’automedica e una pattuglia dei carabinieri di Legnano.

Nella caduta, il conducente del monopattino ha riportato un grave trauma cranico: trasportato d’urgenza al pronto soccorso, è purtroppo deceduto alcune ore più tardi all’ospedale di Legnano. Il ciclista, invece, è stato trasportato in ambulanza in codice giallo al nosocomio di Garbagnate Milanese, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Un’altra triste vicenda che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione durante gli spostamenti, sia che siamo alla guida di una bicicletta, di un monopattino o di qualsiasi altro mezzo di trasporto. La prudenza e il rispetto per la vita altrui devono essere sempre al primo posto.

Articolo precedenteIl giovane di Paderno Dugnano: arrestato per l’omicidio familiare
Articolo successivoMistero a Saronno: uomo trovato senza vita in strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui