Questa sera, giovedì 5 settembre 2024, lungo la A8 all’altezza di Uboldo ci saranno dei lavori che comporteranno la deviazione del traffico a partire dalle 21. I lavori riguardano la pavimentazione della strada e dureranno fino alle 5 di venerdì 6 settembre.

Chi proviene da Varese dovrà obbligatoriamente deviare sulla A9 Lainate Como-Chiasso in direzione di Chiasso. In alternativa, dopo la deviazione sulla A9, si potrà uscire allo svincolo di Uboldo, rientrare in direzione di Milano e poi immettersi sulla A8 in direzione sud dal ramo Como-Milano.

È importante seguire le indicazioni stradali e rispettare la deviazione del traffico per evitare rallentamenti e disagi. Si consiglia di pianificare con anticipo il proprio percorso per evitare ritardi e eventuali problemi sulla strada.

I lavori di manutenzione delle strade sono fondamentali per garantire la sicurezza di chi viaggia e per mantenere in buone condizioni le infrastrutture stradali. Grazie alla collaborazione dei cittadini e alla comprensione durante i lavori, sarà possibile completare i lavori nel minor tempo possibile.

Ricordiamo quindi di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di rispettare le deviazioni del traffico per un viaggio sicuro e senza intoppi lungo la A8.

Articolo precedenteFuga a Gerenzano: l’incidente che ha scosso la città
Articolo successivoMistero a Saronno: il cadavere trovato in via Frua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui