Tragedia sui binari a Castellanza: uomo trovato senza vita

Una tragica scoperta è avvenuta questa mattina poco prima delle 8 nei pressi della stazione di Castellanza. Il corpo senza vita di una persona, che si presume sia un uomo anche se gli accertamenti sono ancora in corso, è stato notato sui binari ferroviari in via Morelli. A dare l’allarme è stato il macchinista di un convoglio in transito, che ha immediatamente bloccato la corsa e chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti della Polfer, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Sembra che la persona sia stata investita da un treno in transito, ma non è chiaro esattamente quando sia avvenuto l’incidente. Si ipotizza che possa essere accaduto durante la notte e che la vittima sia deceduta sul colpo. Ora si cercherà di capire se si è trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.

A causa dell’accaduto, la linea ferroviaria per Novara e Malpensa è stata bloccata per consentire agli inquirenti di svolgere le indagini necessarie. Trenord ha istituito un servizio di bus sostitutivi per collegare la tratta tra Busto Nord e Saronno, mentre i treni subiranno variazioni di orario e cancellazioni.

La comunità di Castellanza è sconvolta da questa tragica notizia e si attendono ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.

Articolo precedenteRiabitare Busto Arsizio: l’appello per salvare la Cascina dei Poveri
Articolo successivoFiori e coltelli a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui