La mattina del 3 settembre, un incrocio tra via Buonarroti e via Bramante da Urbino è stato teatro di un incidente che ha scosso la tranquillità della zona. Un camion, composto da un trattore stradale e un semirimorchio, ha colpito una palina semaforica durante una manovra di svolta a destra. Invece di fermarsi, il conducente ha deciso di fuggire, sperando di passare inosservato.

Fortunatamente, alcuni cittadini testimoni hanno contattato la Polizia Locale di Monza, che ha inviato immediatamente una pattuglia sul posto per iniziare le indagini. Grazie alle telecamere di videosorveglianza e a una meticolosa analisi dei dettagli, gli agenti sono riusciti a identificare il camionista fuggitivo, un uomo di nazionalità moldava residente in provincia di Monza e Brianza.

Il veicolo apparteneva a una ditta di trasporti monzese, che ha collaborato con le autorità per ricostruire l’accaduto. Il camionista dovrà ora affrontare le conseguenze legali della sua azione, rispondendo dell’abbattimento del semaforo e della fuga dal luogo dell’incidente. La sanzione prevista per il suo comportamento potrebbe variare da 302 a 1.208 euro.

Questo incrocio sembra essere particolarmente sfortunato, considerando che la stessa palina semaforica era stata appena ripristinata a luglio a seguito di un altro incidente. Il destino sembra giocare brutti scherzi a questa zona. La giustizia, però, è stata fatta e il camionista dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge.

Articolo precedenteMonza: il mistero della fuga del camionista
Articolo successivoMonza sotto controllo: chiuso bar per 20 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui