Caccia al pirata della strada da parte dei carabinieri: il conducente dell’auto coinvolto in uno scontro con un motociclista a Palidano non si è fermato a prestare soccorso. La situazione è avvenuta martedì 3 settembre 2024 a Gonzaga, e il conducente si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri stanno svolgendo tutte le indagini del caso per risalire all’identità del conducente, che potrebbe essere accusato di omissione di soccorso.

Il motociclista coinvolto nello scontro, un 26enne residente a Gonzaga di nome D.C., è stato trasportato in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni sono serie ma stabili e non sarebbe in pericolo di vita. Dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, il giovane è ancora ricoverato presso il nosocomio bresciano, dove i medici stanno monitorando attentamente la sua situazione clinica.

La caccia al pirata della strada è ancora in corso, mentre la comunità locale è scioccata dall’atteggiamento incivile del conducente dell’auto coinvolto nell’incidente. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che il motociclista possa guarire al più presto.

Articolo precedenteTragedia a Monza: morte in un incidente stradale
Articolo successivoIl pirata della strada di Gonzaga: identificato e denunciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui