Gabriella Granato, una donna di 70 anni e attivista del Movimento 5 Stelle, si è trovata in una situazione difficile a causa di uno sfratto imminente dalla sua casa a Seregno. La donna, invalida all’80 per cento, ha denunciato di aver subito una truffa durante la ricerca di un nuovo appartamento, perdendo l’importo versato per un contratto di locazione falso.

Granato ha raccontato la sua storia su Facebook, sottolineando la difficoltà nel trovare una nuova casa a causa del suo cane, che vive con lei. Nonostante sia disposta a sottoscrivere polizze assicurative per coprire eventuali danni causati dall’animale, molti proprietari si rifiutano di accettare la presenza del cane e interrompono le trattative di affitto.

La donna ha espresso la sua amarezza per la situazione, definendosi “un cappio al collo”. Nonostante sia disposta a lasciare Seregno e trasferirsi altrove, non riesce a trovare una soluzione che accetti la presenza del suo animale domestico. Nel frattempo, non ci sono novità sul fronte giudiziario riguardo alla truffa subita da Granato.

La donna ha invitato tutti a prestare attenzione e non cadere nel tranello di chi cerca di approfittare della situazione. Nonostante le difficoltà, Granato si è mostrata determinata a trovare una soluzione e a non arrendersi di fronte alle avversità.

Articolo precedenteMonza sotto l’uragano: allagamenti e disagi in città
Articolo successivoMonza sotto shock: tragedia in viale Gian Battista Stucchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui