Saronno, 6 settembre 2024 – Mistero sulla morte di un uomo trovato agonizzante in strada. La scena si è verificata poco prima della mezzanotte in via Frua, a Saronno, in provincia di Varese, e ha lasciato tutti sbigottiti.

Un automobilista di passaggio ha avvistato il corpo dell’uomo ferito sulla carreggiata e ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia e i mezzi del 118, ma purtroppo l’uomo, un 59enne residente nelle vicinanze, è deceduto prima di poter essere trasportato in ospedale.

Le indagini sono ancora in corso e le ipotesi sulle cause della morte sono molteplici. Si ipotizza che l’uomo possa essere stato investito da un’auto pirata mentre attraversava la strada, oppure potrebbe essere caduto da solo a causa del maltempo, ferendosi gravemente e rimanendo incapace di chiedere aiuto.

I carabinieri stanno cercando testimoni che possano fornire informazioni utili per fare chiarezza sulla vicenda e individuare eventuali responsabilità. In attesa di ulteriori sviluppi, il mistero sulla morte di questo uomo continua a tenere in ansia la comunità di Saronno.

Articolo precedenteCaos a Copiano: camion di maiali finisce nell’Olona
Articolo successivoFurto all’hotel Tremoggia: paura a Chiesa in Valmalenco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui