L’A8 Milano – Varese sarà interessata da lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza nei prossimi giorni. Per consentire lo svolgimento dei lavori, alcune chiusure sono previste lungo il tratto autostradale.

Martedì 10 settembre, dalle 22:00 alle 5:00 di mercoledì 11 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano. Contestualmente sarà chiusa l’entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni. Per chi proviene dalla SS336, sarà obbligatorio deviare sulla A8 in direzione Varese, uscire alla stazione di Gallarate, immettersi sulla SS33 del Sempione verso Busto Arsizio e poi seguire le indicazioni per rientrare sulla A8 in direzione Milano.

Mercoledì 11 settembre, dalle 22:00 alle 5:00 di giovedì 12 settembre, sarà chiuso il tratto tra Busto Arsizio e Legnano in direzione Milano. Anche in questo caso sarà chiusa l’entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni. Per chi proviene dalla SS336, il percorso alternativo prevede di deviare sulla A8 in direzione Varese, uscire alla stazione di Gallarate, seguire la SS33 del Sempione verso Legnano e poi rientrare sulla A8 in direzione Milano.

Si consiglia di utilizzare le stazioni di Gallarate, Castellanza o Legnano come alternative per la chiusura dell’entrata di Busto Arsizio. Sono previste ulteriori comunicazioni in caso di eventuali variazioni.

Articolo precedenteTragedia a Castellanza: corpo trovato sui binari
Articolo successivoEmergenza elettrica a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui