Il corpo di un uomo è stato trovato senza vita ieri sera a Saronno in via Giuseppe Frua. Le circostanze della morte sono ancora sconosciute e le autorità stanno indagando per fare chiarezza su quanto accaduto.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 23, quando alcuni passanti hanno notato l’uomo riverso a terra in una posizione insolita e privo di sensi. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati, ma purtroppo i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
I carabinieri di Saronno sono intervenuti per transennare l’area e consentire agli investigatori di raccogliere prove. L’uomo, che aveva circa 60 anni, era un residente locale. Le ipotesi considerate dagli investigatori includono un malore improvviso seguito da una caduta accidentale o un investimento da parte di un veicolo.
L’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni, sarà fondamentale per capire le cause della morte. Le autorità stanno anche analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona per ottenere ulteriori informazioni sulle ultime ore della vittima.