Identificato l’uomo trovato senza vita a Saronno

La notizia dell’uomo trovato senza vita ieri sera, giovedì 5 settembre, in via Frua a Saronno ha scosso la comunità locale. La vittima è stata identificata come Stefano Rategni, 59 anni, residente nelle vicinanze del luogo del tragico ritrovamento.

La chiamata ai soccorsi è giunta intorno alle 23.30 da parte di alcuni passanti che hanno notato il corpo esanime sulla strada. I carabinieri della Compagnia di Saronno hanno immediatamente avviato le indagini per fare luce sulla vicenda. Attualmente, stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona e raccogliendo le testimonianze dei presenti, al fine di ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima.

Inoltre, è stato disposto l’esame autoptico sul corpo di Stefano Rategni per comprendere le cause del decesso. L’Arma dei Carabinieri ha lanciato un appello a chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità competenti.

La comunità di Saronno è in lutto per la perdita di Stefano Rategni e si attende con ansia la risoluzione del caso per fare luce su questo tragico evento.

Articolo precedenteAlberi morti abbattuti: intervento a Saronno
Articolo successivoSettimana di lavori a Laveno Mombello: sospensione treni tra Besozzo e Luino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui