Tragedia a Monza, dove un uomo di 58 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto giovedì 5 settembre. L’uomo, alla guida di un autocarro, è finito contro un pilastro in viale Gian Battista Stucchi, causando gravi ferite che hanno reso necessario l’intervento dei soccorsi in codice rosso.

Nonostante il tempestivo intervento del personale medico del 118 e dei vigili del fuoco, purtroppo l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Gerardo. La notizia della sua scomparsa è stata confermata dal Comando provinciale dei vigili del fuoco.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi del caso. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

La città di Monza si stringe attorno alla famiglia dell’uomo deceduto, in un momento di dolore e di grande tristezza per la perdita di una vita in modo così tragico. Si spera che le indagini possano fare luce sull’accaduto e che si possa evitare che simili tragedie si ripetano in futuro.

Articolo precedenteGabriella Granato: la lotta per una casa a Seregno
Articolo successivoTragedia a Monza: morte in un incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui