Tragedia a Paderno Dugnano: triplice omicidio sconvolge la città

La notte scorsa, una terribile tragedia si è consumata a Paderno Dugnano, nel nord ovest della Città Metropolitana. Tre persone, padre, madre e figlio, sono stati trovati morti all’interno di una villetta in via Anzio, nella zona residenziale del quartiere di Incirano. Tutti i corpi presentavano ferite da arma da taglio. Gli eventi sarebbero avvenuti intorno all’1 di notte e nessuno dei vicini ha sentito rumori sospetti.

A dare l’allarme è stato il figlio maggiore, di 17 anni, l’unico sopravvissuto a quella che sembra essere una vera e propria strage. Le indagini sono state affidate ai carabinieri e al Ris, che stanno cercando di ricostruire nei dettagli quanto accaduto la notte tra il 30 agosto e il 1 settembre. Sarà fondamentale l’interrogatorio del ragazzo per comprendere meglio la dinamica degli omicidi.

Questa terribile vicenda ha scosso la tranquilla cittadina di Paderno Dugnano, lasciando sgomenti e increduli i residenti del quartiere di Incirano. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sul caso e speriamo che la giustizia possa fare piena luce su questo atroce crimine.

Articolo precedenteMonza sotto l’acqua: caos in città
Articolo successivoSuccesso a Varedo: ponti P2 e P5 riaperti al traffico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui